Wallmart: Ruotare automaticamente gli sfondi di iPhone

wallmart cydia download

Se si desidera cambiare dinamicamente il wallpaper dello smartphone iPhone o del tablet Android settando un intervallo temporale per lal oro alternanza, il tweak che fa al proprio caso è Wallmart.

Per coloro che dispongono di un dispositivo iOS con jailbreak, questa applicazione serve al semplie scopo di cambiare lo sfondo del dispositivo automaticamente, allo scadere del timer impostato. Per essere precisi, non solo Wallmart cambia lo schermo allo scadere dell’intervallo impostato, ma è possibile anche scegliere che lo sfondo della homescreen venga sostituito ogni volta che si pone il dispositivo in stato di lock. Ancora meglio, il tweak supporta il software Activator per la gestione migliorata dei gesti sul dispositivo, e quindi associando un gesto a Wallmart è anche possibile cambiare lo sfondo dello schermo con un semplice movimento della mano.

Wallmart può essere impostato in maniera che scelga il successivo sfondo in maniera ordinata o random dal totale presente nella memoria locale del dispositivo iOS. Wallmart è disponibile per il download gratuito presso il repository BigBoss di Cydia Market, ed è compatibile anche per iOS 7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.