Live, online e da iPhone: ecco come funziona la scommessa sicura!

Quanti di voi amano seguire il calcio scommettendo sulla propria squadra favorita? Oggi si scommette anche dal pc, o addirittura da iPhone e da altri smartphone con le app che i principali operatori del settore mettono a disposizione gratuitamente negli store di applicazioni mobile. Giocare è spesso semplice e divertente, ma non sempre vincente; ecco perché c’è bisogno di una strategia che aumenti le probabilità di vincere una scommessa, raggirando il bookmaker.

Il bookmaker, o allibratore, lavora avvalendosi della collaborazione di un team di matematici, che realizzano le quote cercando di evitare che ogni utente guadagni giocando su tutti i risultati (1 X 2). Abbiamo realizzato il seguente schema per mostrarvi come è possibile assicurarsi la vittoria,
nonostante il lavoro del bookmaker sia finalizzato ad evitare proprio questa eventualità.

Immaginiamo di avere le seguenti quote relative alla partita Roma-Lazio:

  • 1 = 3,20
  • X= 3,40
  • 2 = 4,10

Se giocassimo un euro su ogni combinazione, vinceremmo in ogni caso: se vincesse la Roma (1), avremmo 2 euro persi sul pareggio e sulla vittoria della Lazio, con il recupero dell’euro puntato ed un guadagno di 20 centesimi; se le squadre pareggiassero (X), avremmo 2 euro persi sulla vittoria della Roma e sulla vittoria della Lazio, con il recupero dell’euro puntato ed un guadagno di 40 centesimi; se vincesse la Lazio (2), avremmo 2 euro persi sulla vittoria della Roma e sul pareggio, con il recupero dell’euro puntato ed un guadagno di 1,10 euro.
Il criterio vincente si basa sulla ricerca delle quote giuste, che paghino, per ogni risultato, un valore maggiore di 3; le quote realmente offerte dai bookmaker invece, pagano meno di 2 in un caso, meno di 3 in un altro caso e più di 3 nell’ultimo caso, rendendo possibile la vincita solo su un risultato.
Il segreto per trovare quote diversificate, è quello di cambiare bookmaker per ogni quota, cercando quelli che offrono quote squilibrate, utili per attuare la strategia.
Se riuscirete a scovare quote favorevoli da allibratori distratti e meno conosciuti, vi assicurerete la vittoria nella maggior parte dei casi. Ricordate che le quote variano spesso e repentinamente ed è necessario fare le proprie giocate in modo rapido ed immediato.

Una modalità di gioco particolarmente vantaggiosa è la scommessa live. La particolarità di questa giocata è la possibilità di effettuarla durante il corso dell’evento sul quale si è scommesso.
Le aziende allibratrici hanno il compito di aggiornare e modificare le quote in tempo reale, in base all’andamento della partita stessa. Il sistema di scommesse live offre rischi bassissimi, ma anche dei guadagni modesti; è possibile effettuare una giocata con elevate probabilità di indovinare il risultato, ma con basse percentuali di guadagno, considerando la facilità di prevedere l’evento.
Se si vuole guadagnare vincite consistenti, bisognerà puntare cifre altrettanto massicce.

La scommessa live può essere anche effettuata in modalità virtuale, tramite il pc, il tablet o lo smartphone; questo criterio necessita di una buona velocità di intervento, in quanto le quote variano in tempo reale, in base agli eventi che potrebbero ribaltare l’esito della partita, come un’espulsione o un gol. Il segreto della scommessa live sta nell’effettuare la giocata anticipando il bookmaker nell’aggiornamento della quota, per sfruttare la quota precedente, sicuramente più vantaggiosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.