QuickShoot Pro per iOS 8: Scattare foto o registrare video con un gesto

quickshoot pro ios 8E’ possibile scattare foto con i dispositivi iOS 8 senza nemmeno lanciare l’app Camera. Grazie a QuickShoot Pro per iOS 8 con jailbreaking è infatti possibile scattare foto e registrare video da Home Screen senza bisogno di lanciare l’app Camera.

Il tweak sta riscuotendo un enorme successo, principalmente perchè è molto piccolo ed utilissimo dato che porta a termine l’operazione richiesta in circa metà del tempo che servirebbe se si seguisse la normale procedura, permettendo di essere subito pronti per immortalare momenti che altrimenti si perderebbero. QuickShoot Pro per iOS 8 con jailbreak permette la cattura della immagine inquadrata dalla fotocamera del dispositivo mobile con la pressione di un solo tasto; lasciando all’utente la possibilità di creare e personalizzare delle scorciatoie per specificare anche se si desidera catturare una sola immagine o un video.

QuickShoot Pro mette infatti a disposizione una sezione per la specifica dei gesti da eseguire su Home Screen per richiamare ciascuna delle sue funzioni. QuickShoot Pro è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con jailbreaking che utilizzano iOS 8 e superiore, anche se lo sviluppatore ha reso noto che sono state registrare problematiche in tema di performance con iPhone 4.

QuickShoot Pro è disponibile per il download presso il repository BigBoss di Cydia Store, o anche come aggiornamento per tutti i possessori della versione precedente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.