Chromecast: aggiornamento per iPhone, iPad, iPod iOS 8

chromcast iphone ipad ipod touche iosL’applicazione Chromecast di Google per l’omonimo dispositivo è stato rilasciato per Apple iOS 8 presentando un nuovo design e con qualche aggiornamento che facilita di molto l’esperienza dell’utente quando utilizza la periferica Chromecast per ottenere uno streaming più fluido.

Chromecat si adatta con lo stile di Android 5.0 Lollipop ed il suo design Material e modifiche software per permettere al dospositivo di Google – il cui pregio principale è quello dic ostare davvero poco – di adattarsi anche alla linea Apple per permettere lo streaming di file multimediale da qualsiasi iPhone, iPad, iPod, al televisore senza necessità di configurazioni di alcun genere.

Oltre alla grafica ed a qualche bugfix, il changelog di Chromecast per iOS 8 lista anche la migliorata stablità dell’applicazione, che non dovrebbe più crashare in maniera inaspettata costringendo a riprendere lo streaming dall’inizio. Chromecast inoltre può essere installato anche su più smartphone e tablet per controllare il medesimo dispositivo di Google, dato che tutte le installazioni comunicano con la periferica in maniera indipendente. Chromecast per iOS 8 è disponibile per il download presso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.