#Homescreen: Condividere il software installato su iPhone 6

homescreen is iphone 6 downloadCapita spesso di domandarsi, o sentirsi domandare, quali app sono installati sul proprio iPhone, quali giochi, quali strumenti di lavoro, o software per portare a termine precisi compiti.

Invece di spiegare a parole, o mostrare la schermata del proprio telefono anche ad estranei, #Homescreen fornisce un servizio al contempo più interattivo e completo. L’utente che vuole condividere e mostrare quali sono le applicazioni installate sul proprio dispositivo cattura un “fermo immagine” di tutte le apps presenti, e chi è interessato a dare una occhiata può raggiungere l’indirizzo homescreen.is dove si troverà l’istantanea del contatto con tutto il software interattivo.

Cliccando su ciascuna icona si ottiene una descrizione del software collegato ed il link per scaricarlo, in maniera che ci si possa prendere tutto il tempo necessario per decidere se installare o meno una applicazione senza abusare della pazienza altrui, venendo tra l’altro a conoscenza in maniera alternativa alla semplice pubblicità e categorie di Apple App Store, di software interessante che si può trovare interessante. #Homescreen è disponibile per iPhone presso Apple App Store, ed il download è gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.