Substrate Safe Mode: Rimuovere software pericoloso da iOS

substrate safe mode iosSubstrate Safe Mode è una ben nota applicazione per dispositivo iOS mobile sul quale è stato eseguita l’operazione di jailbreaking, il cui scopo è quello di rimuovere il software che causa instabilità sul sistema operativo, nella maniera più semplice e meno intrusiva possibile. Substrate Safe Mode rimuove i packages o le estensioni che vengono indicate come conflittuali e sebbene sia utile solo in situazioni non favorevoli, è un ottimo aiuto per ripristinare le funzionalità di iPhone.

L’occasione per utilizzare è Substrate Safe Mode si presenta anche quando un tweak installato non è perfettamente testato ed è necessario avviare iPhone, iPad,iPod in modalità safe. Substrate Safe Mode si è aggiornato alla versione 0.9.5000 ed assicura una integrazione più sicura, e quindi più efficiente con iOS 8 ed iOS 8.1, specialmente per quei dispositivi con jailbreaking che hanno realizzato lo sblocco con Pangu. E’ importante notare che l’aggiornamento di Substrate Safe Mode ha migliorato anche il consumo energetico, consentendo quindi di risparmiare la batteria del dispositivo mobile in maniera molto superiore rispetto alle versioni precedenti.

Substrate Safe Mode è semplice da utilizzare: dopo avere lanciato Cydia, cliccare sul pulsante di refresh in Changes, e lanciare l’aggiornamento dopo che la notifica relativa a Substrate Safe Mode viene visualizzato; riavviare il dispositivo per completare l’operazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.