Volume Amplifier: Aumentare il volume di iPhone 6 al 200%

volume amplifier iphone 6 cydia downloadApple ha compiuto un ottimo lavoro con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, dopo anni in cui il volume degli speaker non sempre è stato abbastanza intenso e l’output ha presentato effetti di distorsione poco piacevoli quando si superava un certo livello.

Gli ultimi due smartphone creati da Cupertino migliorano di molto la situazione, potendo anche beneficiare di speakers posizionati nella parte anteriore del dispositivo che concorrono al buon funzionamento del comparto sonoro. Il volume di iPhone 6 ed iPhone 6 Pus può tuttavia essere ulteriormente aumentato, e se si desidera ottenere questo risultato è possibile utilizzare il software Volume Amplifier, disponibile per dispositivo mobile con jailbreaking. L’applicazione è stata aggiornata per supportare interamente iOS 8 ed iOS 8.1.

Volume Amplifier è in sostanza in grado di rimuovere il limitatore software che iOS impone ad iPhone ed iPad al fine di controllare il suono, risultando in un aumento del volume massimo che il dispositivo è in grado di produrre. Inoltre, dato che manipola lo stream sonoro, tale cambiamento influenza anche quello di tutte le applicazioni installate sul dispositivo e quello degli auricolari. Controllare il tweak è semplice come utilizzare il pulsante di volume nella maniera usuale, e cambia anche l’indicatore in sovrimpressione.

Volume Amplifier è disponibile presso il repository di BigBoss di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.