Apex 2 si aggiorna per iOS 8.1 per iPhone, iPad con jailbreaking

apex 2 ios cyda jailbreaking iphoneApex 2 è uno di quei software per iOS con jailbreaking che giustificano l’intera operazione di sblocco del proprio iPhone, dato che consente di aggiungere importanti funzionalità al sistema operativo non previste.

Nel particolare, Apex 2 consente di rimpiazzare i folders di iOS con delle icone che interpretano esse stesse il ruolo di folders. Con un tap ed uno scivolamento verso l’alto sulla icona Musica ad esempio, è possibile rivelare le opzioni di lancio di Spotify o di iTunes Store, in base alle configurazioni scelte dall’utente, il che rende molto più fruibile lo stesso sistema operativo e le scelte di default che non sarebbero altrimenti modificabili. Il supporto per iOS 8.1, aggiunto di recente, si avvantaggia anche del fatto che lo sviluppatore ha risolto un bug che causava il reset delle impostazioni relative alle icone di tanto in tanto, ed il non perfetto passaggio allo stato di invisibile per icone che invece venivano mostrate.

Apex 2 è disponibile per dispositivo iOS con jailbreaking da Cydia Store ed è compatibile con tutte le versioni di iOS 7 e successive, sino alla più recente iOS 8.1 .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.