HideMe8: Nascondere gli elementi grafici inutili di iOS 8

hideme8 cydia iosHideMe8 è un tweak per iOS 8 il cui scopo è quello di nascondere gli elementi grafici che l’utente non ritiene utili o soddisfacenti. iPhone ed iPad possono utilizzare HideMe8 solo se su di essi è stato effettuato l’operazione di jailbreaking, consentendo l’installazione di software non ufficiale.

HideMe8 è una applicazione tra le più semplici e diffuse sul Cydia Market, che segue il successo delle versioni precedenti. Coloro che quindi gradiscono il look veramente minimale troveranno in HideMe8 il migliore alleato. Gli elementi grafici che si ritrovano nella organizzazione dei menù di sistema, nella visualizzazione dei separatori tra le sezioni vengono tutti modificati tramite HideMe8, che può accedere anche al Notification Center, AirDrop, AirPlay, Music ed altre sezione del sistema operativo. Insieme agli elementi grafici, il tweak consente anche la possibilità di aggirare la grafica delle apps stock come App Store, Camera, Message, Music, Notes, Weather ed anche alcuni software di terze parti come Instagram.

La lista di tutte le modifiche possibili può essere cambiato ad ogni aggiornamento, includendo di volta in volta nuove applicazioni. HideMe8 è disponibile come download presso il repository BigBoss di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.