Vuoi ricevere un iPad mini in regalo? Apri un conto Hello bank!

Anche tu desideri un nuovo iPad mini? Ci sono buone notizie per te!
Hello bank! festeggia in questo mese un anno dalla sua nascita ed ha deciso di premiare tutti i nuovi correntisti con un fantastico iPad mini in regalo.

Hello bank! è la divisione bancaria che opera nel settore digitale della grande banca europea BNP Paribas attiva in Francia, Belgio, Germania e Italia (nel nostro paese, infatti, controlla la BNL).

Se anche tu vuoi ricevere un iPad mini in regalo devi aprire un nuovo conto entro il 9 novembre 2014 e impostare l’accredito dello stipendio sul conto oppure effettuare un versamento di almeno 3000 euro.
Per aprire il conto basta visitare il sito https://hellobank.it/sitefactory/hello-one e seguire le istruzioni per aprire il conto; tutte le operazioni potranno essere fatte online senza uscire di casa!
Unica clausola per ricevere l’iPad in omaggio, è accreditare lo stipendio oppure effettuare un primo versamento di almeno 3000 euro.
Il conto da aprire è Hello! Money, un conto totalmente gratuito a canone zero a cui viene associata una carta bancomat con prelievi gratuiti in tutti gli sportelli.

Hello! Money può essere usato con home banking su qualsiasi dispositivo: smartphone (iPhone, Android o Windows Phone), tablet (iPad, Android o Windows) o computer (Mac, Windows, Linux).
E’ quindi un conto facile e ideale per chiunque apprezzi le qualità del digitale; in tal senso, la banca ha deciso di regalare ai nuovi clienti proprio il tablet della Apple!
Anche con l’iPad è infatti possibile accedere al conto online di Hello bank ed effettuare tutte le operazioni senza alcuna spesa (bonifici, pagamenti bollettini, MAV e RAV, F24 ordinari e semplificati, ecc…)

Ma le novità non si esauriscono qui, tutti i nuovi correntisti (anche quelli dopo il 9 novembre) riceveranno in regalo anche alcuni utilissimi tool come Hello! Personal, una fantastica applicazione con cui è possibile gestire gratis e facilmente il proprio bilancio personale.

“Attraverso questa iniziativa promozionale, l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi valori caratterizzanti – essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento – ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”. Questo il commento di Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition di Hello bank!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.