Pixelmator: Fotoritocco per iPad all’ennesima potenza

pixelmator ipad downloadPixelmator è una applicazione per l’editing di immagini dedicata agli utenti iPad di Apple, che dichiara di essere in grado di fornire la stessa potenza e risultati dei software per desktop.

Le apps mobile per la manipolazione delle immagini sono piuttosto comuni, ma la sesazione che siano limitate è sempre presente: Pixelmator differisce in questo, iniziando dalla possibilità di consentire l’editing di diversi tipi di file come PDF, JPEG, PSD. Gli strumenti per la modifica sono quelli classici delle suite grafiche: spazzole, pennelli, disegnatore di forme; effetti da applicare a porzioni delle immagini, strumenti per la selezione e la manipolazione che possono alterare anche integralmente il progetto di inizio. Pixelmator mette anche a disposizione una serie di templates che possono essere utilizzati immediatamente per velocizzare ed automatizzare il lavoro nei casi più semplici.

Pixelmator è disponibile per il download presso Apple App Store, e sfrutta a pieno le potenzialità dei nuovi dispositivi iPad messi in vendita recentemente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.