Kinect V2 Viewer per utilizzare Kinect Windows con iPhone

Kinect V2 Viewer for iPhone downloadKinect V2 Viewer for iPhone è una applicazione per dispositivo iOS il cui scopo è quello di permettere l’utilizzo della kinect di Microsoft per Xbox 360, con iPhone o iPad.

Come descritto dallo sviluppatore, l’applicazione consente di accedere al dispositivo Kinect V2 per Windows da un iPhone, registrando varie informazioni di movimento e passandole poi al dispositivo iOS. la visualizzazione Body View inclusa nell’applicazione offre un modello a “bastoncino” che visualizza il movimento trasmesso a Kinect, mentre le modalità Color View, Depth View, Infrared View e Motion Tests sono tutti funzionamenti alternativi che permettono di avere un assaggio di realtà virtuale da guardare sul proprio iPhone, sebbene al momento questa possibilità sia sfruttabile solo per quello che dimostra, senza compiere ad esempio il passo successivo ed utilizzare il movimento registrato da Kinect per comandare iPhone.

Per coloro che desiderano creare immagini particolari attraverso le varie modalità di visualizzazione di Kinect, e condividere poi dal proprio iPhone il risultato, Kinect V2 Viewer for iPhone è disponibile per il download gratis presso Apple App Store.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.