Ecco come comprare iPhone e iPad usati online

iphone 6

Il mercato dell’usato fa segnare ormai da diversi anni un trend positivo. Nell’ambito dell’elettronica, e nel nostro caso di prodotti Apple, è sempre più marcata la tendenza a rivolgere a spazi online dove poter comprare o vendere un dispositivo. Insomma, non è detto che la mela sia off limits per chi non ha possibilità economiche elevatissime: basta fare una ricerca con “iPhone” su un sito come bakeca.it per rendersi conto della marea di opportunità per portare a casa un gioiellino Apple.

Già, è semplicissimo consultare quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio negozio online: dai filtri per località, alla tipologia di prodotto, fino alla possibilità di ordinare i risultati per prezzo. Un esempio? Oggi cercando “iPhone” si ha a disposizione una vasta gamma di accessori, da fare invidia agli store di elettronica e telefonia “fisici”, e – ovviamente – una quantità incredibile di smartphone in vendita. Dall’iPhone 5 al 6, con qualche salto nel passato con modelli un po’ più stagionati, come il 4S, ma ugualmente validi.

I prezzi sono in alcuni casi davvero vantaggiosi (li stabilisce l’utente che mette in vendita il proprio dispositivo), è possibile trovare iPhone 6 in un range di 400-500 euro con garanzia, così come spiccano degli iPhone 5 a meno di 250 euro e apparentemente in ottime condizioni. Per chi non ha mai avuto un dispositivo Apple o più semplicemente è alla ricerca di un modello superiore, la ricerca su una sezione del genere compro-vendo come bakeca può davvero rivelarsi decisiva. Inutile sottolineare che quello dell’iPhone è soltanto un esempio e che altri prodotti come iPad, iPod, iMac o anche iWatch sono ugualmente presenti in quantità più che copiosa. Segnalateci qui un’occasione davvero imperdibile che avete notato!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.