OS X Yosemite 10.10: Terza build beta disponibile

os x yosemite download os xOS X Yosemite 10.10 è stato rilasciato da Apple non solo per gli sviluppatori, ma anche in versione beta sia per gli sviluppatori sia per i beta tester dotati di Apple IDs da installare sul proprio Mac.

Attualmente è disponibile la terza build di OS X Yosemite che include diverse funzionalità già viste nella versione Developer Preview 7, compresi alcuni aggiornamenti alla grafica delle icone, un nuovo style per Dark mode ed un altro paio di accorgimenti. L’attuale data di rilascio per Yosemite è ancora sconosciuta, mantenendo ferma la dichiarazione di Apple che ha assicurato come la prossima versione del sistema operativo di OS X sarà disponibile in autunno.

Con le nuove idee inserite nel sistema operativo, molte delle quali sono risultati ibridi ottenuti insieme alla integrazione con iOS, e quando risulterà disponibile per chiunque possieda un Mac o un dispositivi iPhone ed iPad: grande assente in questo elenco iPod Touch, lasciato praticamente ignorato nell’evento che ha presentato iPhone 6 ed Apple Watch, e del quale si è persa traccia nell’ottica di aggiornamenti hardware o software. Come detto, Yosemite integrerà alcuni elementi grafici di iOS sebbene in maniera inferiore rispetto all’avvento di iOS 7 e della rivoluzione introdotta.

Per scaricare la terza versione della beta di OS X Yosemite 10.10 è sufficiente seguire il link ufficiale di seguito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.