Contact Center: Gestire i contatti iPhone iPad per gruppi chat

contact center gestire contati ihone ipad chatContact Center è una applicazione iOS che permette di rimaner in contatto con un gruppo di contatti in maniera semplice e veloce. Mette a disposizione infatti uno strumento che permette di inviare messaggi di gruppo ai contatti segnalati attraverso una app di messaggistica istantanea indicata dall’utente, o tramite email, includendo anche la possibilità di inviare GIF.

Subito dopo l’installazione è necessario creare i gruppi di contatto con i quali si desidera utilizzare lo strumento software. L’app automaticamente propone i contatti favoriti: ciascun gruppo creato viene aggiunto come shortcut sulla home page dello smartphone, in maniera da potere immediatamente comunicare con tutto il gruppo a distanza di un semplice tap. Dal pannello di controllo di Contact Center è possibile gestire i gruppi creati, aggiungendo o eliminando i contatti, ed assegnando a ciascuno di essi una icona rappresentativa.

I messaggi o le email di gruppo possono essere mandati anche a più gruppi contemporaneamente. Contact Center è disponibile per il download dedicato ad iPhone ed iPad tramite Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.