BioShock: finalmente download disponibile per iPhone, iPad

bioshock download iphone ipadBioShock è finalmente arrivato per iPhone ed iPad. da questa notte infatti, il gioco che ha iniziato un genere a parte con milioni di seguaci, è disponibile presso Apple App Store per i dispositivi mobili Apple. La storia, le meccaniche, il gameplay, il livello di dettaglio grafico ed il comparto audio sono stati tutti perfettamente trasposti per essere perfetti per i dispositivi mobili smartphone e tablet Apple, anche se naturalmente con qualche particolare di meno per potere risultare sempre fluido e frenetico.

BioShock si ambienta in un mondo sottomarino parallelo, Rapture, che è stato devastato da un evento occorso la vigilia di Capodanno. Il giocatore assume il ruolo di Jack, che arriva a Rapture dopo un incidente aereo nel centro dell’Atlantico, ed utilizzando una vasta gamma di armi con upgrade disponibili e miglioramenti genetici, deve rintracciare Andrew Ryan, la mente dietro i disoridini che imperversano in città. Il gioco originale ha fatto incetta di premi di ogni genere, inclusi molti Game of the Year, ed è stato portato come esempio per la trama e per il gameplay.

BioShock è compatibile con iPhone 5, iPad 4 ed ogni dispositivo superiore (nessuno iPod è supportato), al costo di 14.99$ su Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.