iPhone 6: nuove immagini di parti leaked interne

iphone 6 rumorsiPhone 6 è ormai in arrivo, e le indiscrezioni sulle componenti elettroniche sono sempre più serrate ed accurate. L’ultimo rumor arriva da un produttore di componenti cinese, e contiene non solo le immagini di uno speaker di iPhone 6 (non ufficialmente confermato), ma anche altri componenti aggiuntivi.

Appare infatti che lo speaker ed il suo alloggiamento, insieme ad altri cavetti è stato ridisegnato rispetto ad iPhone 5s, sebbene non sembri che le dimensioni siano variate. Insieme allo speaker, nelle immagini che circolano in esclusiva sul web viene mostrato anche il motore per la vibrazione ed un esteso adattatore di potenza disegnato per i modelli disegnati in Europa.

Come in altre occasioni, l’indiscrezione e le immagini sono messe a disposizione dal negozio Elekworld, cinese, che vende parti di ricambio, e che in particolare offre questi articoli come pezzi di ricambio dedicati ad iPhone 6, in uscita il mese prossimo.Ciò che è interessante in questo caso è che il negozio si trova proprio vicino le fabbriche Foxconn, il centro nevralgico della produzione dei componenti di apple, e quindi sebbene non ufficiali, è più che naturale pensare che effettivamente i pezzi messi in vendita possano riferirsi ad iPhone 6 ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.