SwipeExpander: Nuove funzioni per la tastiera iPhone con jailbreaking

swipexpander download cydia bigbossSwipeExpander è una applicazione iOS per iPhone, iPad con jailbreakingil cui scopo è quello di dotare la tastiera virtuale delle applicazioni che la richiamano, con nuove funzioni ottenute attraverso uno swipe sulla sua interfaccia.

SwipeExpander è disponibile tramite il BigBoss repository di Cydia Store e permette di associare una lunga lista di azioni a ciascun tasto. E‘ anche ottima come text expander, ovvero consente l’assegnazione di testo a ciascuno dei tasti quando invece del semplice tap si performa su di essi lo swipe con il dito. SwipeExpander viene fornito con delle azioni già assegnate ad alcuni dei tasti della tastiera virtuale, ma è una buona idea visualizzare le impostazioni di default e modificarle prima di iniziare ad utilizzare il tweak in maniera da personalizzarle secondo le proprie esigenze. Poichè è possibile utilizzare più tastiere in iOS, il tweak si adatta a questa abitudine dell’utente permettendo di specificare set di azioni e rispettivi swipe per tutte le tastiere che l’utente decide di utilizzare.

Dalla sezione Settings di SwipeExpander si gestiscono le numerose opzioni e le associazioni tra azioni e tasti che vengono mostrate all’utente attraverso illustrazioni che aiutano a capire rapidamente a cosa servono le funzioni predefinite. E’ anche possibile gestire la visibilità del nome dell’azione in maniera da integrarli nella tastiera. SwipeExpander è disponibile per il download gratis come detto attraverso Cydia Market nel repository BigBoss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.