iPhone 6: primo clone cinese è Wico i6

wico i6 clone iphone 6Il  prossimo iPhone di Apple non sarà annunciato ufficialmente prima di Settembre, ma questo non ferma i rumors che si rincorrono in maniera martellante. la novità al momento è quella di indiscrezioni che parlano di un clone di iPhone 6, creato con materiali e design basati sulle indiscrezioni degli ultimi mesi.

Il nuovo dispositivo, chiamato Wico i6, sembra essere stato creato a partire dalle componenti di alto livello che un dispositivo Apple ufficiale di nuova generazione dovrebbe avere, prendendo elementi non solo hardware da iPhone 6, ma anche dal prossimo iOS 8. Le componenti hardware sono ufficiosamente note da diverso tempo, e Wico i6 le monta insieme per dare vita al dispositivo prodotto in Cina che presto sarà disponibile per l’acquisto. Wico i6 presenta uno schermo da 4.7 pollici e mostra un sistema operativo che mima le funzioni e l’aspetto di iOS 8 anche in questo caso in maniera completamente arbitraria. Da un punto di vista puramente visuale, il dispositivo è identico ai concept e rispetta le forme dei componenti leaked che si sono visti nelle ultime settimane.

Quando iPhone 6 sarà presentato ci si aspetta che il processore montato sia A8, ed al momento non è possibile verificare che Wico i6 sia all’altezza, come non è confermato ma altamente probabile, che il nuovo iPhone 6 sarà distribuito in due formati, da 4.7 pollici e 5.5. pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.