Apple produrrà iWatch con schermo da 1.6 e 1.8 pollici

iwatch appleNuove informazioni riguardanti iWatch, il dispositivo indossabile di Apple che mima un orologio, e che ormai è in cima ai patiti di tecnologia.

Concorrente di Android Wear, iWatch Apple sarà distribuito in due differenti modelli, secondo quanto reso noto da Economic Daily News: lo schermo misurerà 1.8 pollici o 1.6 pollici, distinguibile per prestazioni differenti, ma entrambi equipaggiati con schermo “sapphire” anti graffio ed anti shock. Dato che anche il nuovo iPhone 6, in arrivo a Settembre, sarà equipaggiato con il medesimo schermo, la deduzione che iWatch segua lo stesso form factor è più che plausibile. E’ da sottolineare che Apple utilizzerà materiale su iWatch water resistent, aprendo la prospettiva ad un futuro iPhone in grado di resistere anche sott’acqua e risultare perfettamente funzionante.

Nonostante l’apparente disponibilità di Apple nel diffondere l’esistenza dei piani di rilascio di iWatch, le informazioni succulente su cosa sia in grado di fare, in realtà, mancano ancora. Le ultime affermano che iWatch sarà disponibile nella ultima parte di Novembre. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.