Google Drive 3.1 per iOS: novità su iPad, iPhone

google drive ios iphone ipad download gratisGoogle ha rilasciato Google Drive 3.1 per iOS con alcune novità che riguardano lo stream di dati tra dispositivo e server remoto, oltre a qualche nuovo accorgimento in materia di condivisione con altri utenti.

La nuova versione di Google Drive per iPhone ed iPad presenta un nuovo approccio alla condivisione dei files tra utenti, in concreto consentendo che i files e le cartelle possano essere visualizzate, commentate ed editate da chiunque possieda il link alla risorsa. L’aggiornamento inoltre aggiunge la nuova visualizzazione che permette di vedere quali files sono stati condivisi e quali modificati collegando tali azioni ai rispettivi utenti. Oltre alle novità, Google Drive iOS per iPhone ed iPad ha risolto diversi bug e migliorato le prestazioni del software, fornendo in ultimo un upload più rapido di video e fotografie dal dispositivo Apple ai server di Google Drive.

L’aggiornamento di Google Drive non è l’unica novità che Google ha in serbo per gli utenti iOS: durante la conferenza annuale Google I/O infatti, la compagnia ha reso noto che presto sarà rilasciato Slides, per le presentazioni da iPhone ed iPad.

Le versioni per iPhone ed iPad di Google Drive iOS sono entrambe disponibili presso Apple App Store

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.