Dropbox per iOS : Configurare l’app desktop con la fotocamera iPhone

dropbox ios iphone ipadDropbox iOS si è aggiornato con una nuova versione che permette di cambiare in maniera decisiva la maniera in cui si utilizza abitualmente il servizio per lo storing dei propri dati verso server remoti, al fine di averli sempre a disposizione. Nello specifico, l’aggiornamento rilasciato in queste ore per Dropbox iOS sono diverse, e la più curiosa delle quali è quella che consente di impostare le opzioni dib utilizzando la fotocamera del dispositivo Apple.

Con l’ultima versione di Dropbox infatti, gli utenti possono impostare la versione desktop di Dropbox su un nuovo computer fotografando il codice QR relativo ai propri dati dal browser, reperibile presso Dropbox.com/connect ; Dropbox iPhone consente poi al pc in uso di scaricare i dati relativi e creare automaticamente la nuova installazione desktop senza ulteriori interventi esterni.

Oltre a questa novità, Dropbox per iOS consente di impostare i favoriti con un semplice tap sulla lista; ricordare i luoghi recenti quando vengono importati i files; miglioramento dell’accessibilità delle funzioni e della condivisione; risoluzione bug e miglioramento delle prestazioni come da tradizione. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.