Age of Empires: World Domination a breve per iPhone

age of empires world domination iphone ipad downloadAge of Empires arriva su iPhone. Da quando è stato presentato la prima volta per pc, anni fa, la fortunata serie ha percorsa tantissima strada, appassionando milioni di giocatori che hanno trovato nuova linfa da quando il multiplayer ha preso il posto alla classica campagna contro il pc, e che ha generato una intera stirpe di cloni ed emuli nella categoria degli strategici in tempo reale.

Age of Empires porta il giocatore a campo di una civiltà all’inizio del 17esimo secolo, mettendo a sua disposizione diverse strutture e caratterizzazioni – in base alla civiltà scelta – per produrre unità di vario genere al fine di attaccare gli avversari e stabilire il controllo completo sulla intera regione. La versione di Age of Empires che arriverà sugli schermi di iPhone, iPad, iPod Touch è chiamata Age of Empires: World Domination, ed è già attesa dai milioni di giocatori che si aspettano una versione gratuita – già confermata – accompagnata dagli immancabili acquisti in app che sbloccheranno alcune funzionalità ed items che ancora non sono stati completamente chiariti.

Age of Empires per iPhone arriverà in estate stando alle ultime notizie, presumibilmente la settimana prossima, ed è prevista insieme alla versione su Apple App Store anche Age of Empires: World Domination per Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.