SlideUP2Unlock: Lock screen iPhone più semplice e pulito

slideup2unlock iphone jailbreaking download gratis cydiaSlideUP2Unlock è una applicazione iOS per iPhone con jailbreaking il cui scopo, come si intuisce dal nome, è quello di aggiungere la potenzialità di disabilitare il lcok screen di iPhone Apple con un semplice movimento di scivolata verso l’alto del dito sullo schermo bloccato del dispositivo Apple, come avviene per Windows Phone.

Dopo l’installazione di SlideUP2Unlock, nell’app Settings viene creata una sezione apposita in cui configurare alcuni aspetti accessori del funzionamento del tweak, come la possibilità di nascondere (o rivelare) alcune sezioni del lock screen sul quale effettuare o disabilitare il movimento di swipe; ed altre piccole configurazioni che tuttavia non modificano l’unico scopo di questa app. Al contrario infatti di quanto avviene con la maggior parte dei tweak, SlideUP2Unlock diminuisce le opzioni che iOS mette a disposizione degli utenti per quanto riguarda il lock screen. Se non si utilizzano particolari opzioni, la presenza di SlideUP2Unlock aumenterà il senso di semplicità che a volte viene dimenticato dagli utenti iPhone.

SlideUP2Unlock è disponibile per il download gratis presso il repository BigBoss di Cydia Store: dato che non costa nulla, se le proprie preferenze sono rivolte agli usi semplici dello smartphone Apple, SlideUP2Unlock è una applicazione che non può mancare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.