Utilizzare la schermata di power off di iOS 7.1 con iOS 7

betterpowerdown ios 7 tweak downloadBetterPowerDown è una applicazione per iOS presente in Cydia Store, dunque disponibile per smartphone e tablet iOS con jailbreaking effettuato, il cui scopo è quello di sostituirsi alla schermata di iOS 7 relativa allo spegnimento del dispositivo. Nella nuova versione iOS 7.1,

Apple ha deciso di dare seguito alle lamentele legate a questo particolare aspetto del sistema operativo mobile di Apple, introducendo uno slide più funzionale ed apprezzato: gli utenti che ancora dispongono di iOS 7 possono accedere a questa funzionalità sfruttando il tweak BetterPowerDown per dispositivo con jailbreaking, presente nel repository BigBoss di Cidya Store. Una volta installato, BetterPowerDown consente agli utenti di selezionare quale schermata si desidera visualizzare quando si sceglie di spegnere il dispositivo. Le opzioni sono rappresentate dalla vecchia interfaccia presente su iOS 6 – universalmente apprezzata – o quella di iOS 7.1 ridisegnata da Apple.

La grafica relativa ad iOS 6 è esattamente identica all’originale, ed integrabile su qualsiasi dispositivo, mentre quella di iOS 7 è stata ridisegnata dall’inizio con dovizia di particolari per essere indistinguibile da quella integrata nella nuova versione del sistema operativo mobile di Apple. BetterPowerDown inoltre presenta anche un pulsante chiamato RePower il cui scopo è quello di riavviare il dispositivo o riavviare il motore grafico per attivare più rapidamente le nuove installazioni di software.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.