Facebook aggiorna Paper per iPhone

facebook paper iphone download gratisL‘app Facebook Paper app per iPhone è stata da poco aggiornata alla versione 1.1 con dei miglioramenti che includono la possibilità di controllare i compleanni e gli eventi, postare foto come commenti, visualizzare gli aggiornamenti di gruppo ed altro ancora.

Quando Paper app di Facebook è uscita sul mercato iOS si pensava al tentativo di copiare Flipboard, integrando il software con funzioni personalizzate da Faacebook: adesso è invece chiaro che la compagnia ha intenzione di ridisegnare dal principio l’intera architettura del software, fornendola di quel look minimale e chiaro che si è dimostrato vincente soprattutto nei dispositivi mobili. Sebbene Paper si dimostri molto utile e fluida, sono ancora presenti dei piccoli bug e mancanze che ne minano l’utilizzo esteso, e che dovrebbero essere risolte nei prossimi aggiornamenti.

L’integrazione delle funzionalità di Paper descritte con il software sta avvenendo in maniera molto graduale, così da abituare gli utenti ai cambiamenti senza lasciarli completamente disorientati da funzionalità semplicemente aggiunte in maniera massiccia.

Facebook Paper è disponibile per il download gratis presso App Store per iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.