Age of Empires: World Domination, presto su iOS iPhone

age of empires iosAge Of Empires sta per sbarcare su iOS per regalare ai fans di tutto il mondo uno dei videogiochi di strategia più famosi mai realizzati. Age of Empire per iPhone è pubblicato da Microsoft che naturalmente ha tutto l’interesse in questo impegno dato che Windows Phone è chiamato direttamente in causa dato che il videogioco proviene direttamente da ambiente Windows.

Nella particolare versione di Age Of Empires disponibile per dispositivo mobile iPhone, iPad, iPod Touch, si gioca non con un porting del software per pc, ma ad un adattamento del titolo principale – tralasciando quindi le varie espansioni. Age Of Empires – World Domination si comporta come i videogiocatori storici del tipo si aspettano, anche grazie alla perfetta integrazione dei comandi con l’interfaccia touch.

Come è d’uso, il giocatore potrà scegliere una civiltà da guidare alla conquista del mondo insediando strutture e recuperando risorse al fine di produrre unità da combattimento sempre più avanzate e devastanti – ed alcune uniche per ciascuna società – fino all’annientamento dei nemici presenti sul mondo.

Al momento non sono disponibili date di rilascio per le varie versioni dei sistemi operativi mobili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.