Dropbox rilascia Carousel per iPhone: condividere rapidamente foto e video

carousel dropbox download iphoneDropbox ha rilasciato per iOS una nuova app per la gestione delle gallerie fotografiche chiamata Carousel, che rende più semplice per gli utenti condividere le proprie memorie con amici e famiglia. Grazie alle email è relativamente semplice condividere le foto con chiunque, sebbene le limitazioni presenti  – blocchi sui volumi di dati spediti ad esempio – blocchino i desideri e le esigenze dell’utenza.

Carousel cerca di superare questo problema proponendo la condivisione di immagini e video senza alcuna limitazione. Inoltre, il destinatario della spedizione dei files multimediale non deve necessariamente possedere un account Dropbox per ricevere i dati a lui destinati. Un’altra caratteristica distintiva di Carousel è quella di permettere la condivisione delle immagini a piena risoluzione, al contrario di quanto avviene con software di condivisione alternativi che tuttavia riducono automaticamente la definizione delle foto in maniera indiscriminata. L’interfaccia di Carousel invece permette non solo di salvare l’integrità della spedizione, ma anche di visualizzarla nel migliore dei modi.

Carousel di Dropbox, chiaramente basata su un altro software acquistato da Dropbox qualche anno fa, è disponibile per il download iOS gratuitamente ed installabile su iPhone, iPad, iPod Touch, fornendo uno strumento conveniente, potente, affidabile e semplice da utilizzare, per condividere immagini e filmati in piena libertà e con chiunque.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.