Fantastical 2 ottimizzato per iPad sostituisce con più funzioni Calendar iOS

fantastical 2 ipad apple downloadL’app Calendar di iOS è un software nativa che funziona perfettamente, e che tuttavia è uno dei temi preferiti di Apple App Store al fine di completare lo scopo principale con decine di opzioni aggiuntive. Tra queste offerte alternative spicca Fantastical, che da tempo è stata considerata come una delle migliori specie in campo business in particolar modo dopo il rilascio di Fantastical 2.

La nuova versione è disegnata per adattarsi ad iPad, avvalendosi perfettamente delle dimensioni dello schermo maggiori. Fantastical 2 offre un serie di miglioramenti rispetto alla prima versione che spaziano nell’armonizzazione con Reminders di iOS; la localizzazione dei reminders all’interno della schermata Week View; la possibilità di monitorare gli impegni nell’immediato futuro.

L’edizione iPad di Fantastical 2 è stata creata tenendo ben presente la versione per iPhone, ma con una interfaccia meglio adattata allo schermo di dimensioni maggiori che permette di visualizzare più elementi e controlli contemporaneamente. Fantastical 2 si caratterizza per l’estrema flessibilità con la quale è possibile creare reminders, impegni, allarmi programmatici e l’inclusione – per ciascuno degli elementi – di note aggiuntive che vengono richiamate e visualizzate sfruttando tutto lo spazio a disposizione. Fantastical 2 è l’alternativa migliore – e probabilmente superiore anche a Calendar iOS – disponibile su APple App Store, specie se si può utilizzare Fantastical 2 per iPad. Fantastical 2 è disponibile per il download presso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.