Facebook Messenger permette le chiamate vocali tramite WiFi

facebook messenger chiamate vocali gratis wifi iphoneFacebook ha annunciato un nuovo aggiornamento alla propria app Facebook Messenger che sarà presto disponibile per iPhone come aggiornamento automatico. La nuova versione di Facebook Messenger introduce aspetti come l’utilizzo libero delle chiamate vocali attraverso la connessione WiFi.

L’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger rappresenta per gli utenti la possibilità di interagire con Facebook in una maniera completamente nuova. L’interfaccia relativa alle conversazioni su Messenger è stata modificata al fine di aggiungere una nuova icona telefonica che funziona come indicatore per rendere noto che il proprio destinatario sta utilizzando attualmente l’applicazione, ed è in grado di instaurare una chiamata vocale. L’integrazione con questa ultima funzionalità che certamente richiamerà molta utenza ad accostarsi a Facebook Messenger per intrattenere conversazioni più lunghe.

La possibilità di effettuare chiamate vocali illimitate tra utenti Facebook con l’app Messenger sarà disponibile attraverso la connessione WiFi, con il vantaggio di renderla libera da qualsiasi utilizzo del traffico telefonico – pur rimanendo sempre presente l’opzione di effettuare le chiamate attraverso la rete 3G o 4G compatibilmente con il contratto con il proprio gestore telefonico. L’apertura delle chiamate attraverso Facebook Messenger sfruttando la connesione Wifi implica anche che sarà possibile effettuare chiamate internazionali a costo zero, con evidenti enormi vantaggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.