Verbs IM: Aggiornamento con sincronizzazione Dropbox per iOS 7

verbs im download ios 7 iphoneUno dei migliori software di messaggistica istantanea, Verbs IM, ha da poco ricevuto un importante update per iOS 7, al fine di rendere il design e le funzioni adatte all’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple. L’aggiunta maggiore di Verbs IM è quella di mettere adesso a disposizione la possibilità di sincronizzare i messaggi di testo attraverso tutti i dispositivi che hanno accesso al medesimo account iCloud.

Questa funzionalità è simile a quella associata ad iMessage, dove ogni messaggio ricevuto sarà automaticamente mostrato su tutti i dispositivi indipendentemente da quello attualmente in utilizzo. La possibilità di sincronizzazione è estesa anche a Dropbox: l’utilizzo del famoso servizio di file sharing on the cloud è adesso integrato con Verbs IM per iOS 7 al fine di condividere il contenuto di una chat anche con utenti che non dispongono di Verbs IM: l’elemento da condividere viene sincronizzato con l‘account Dropbox, in maniera da essere reperibile all’utente, ed alle persone indicate, in qualsiasi momento ed attraverso qualsiasi dispositivo.

Gli utenti iOS di Verbs IM possono scaricare il software attraverso Apple App Store, apprezzando le molte funzioni aggiuntive ed il fix di numerosi bug che rendono l’utilizzo di questo servizio di messaggistica istantanea più comodo e piacevole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.