Badger 7: Aggiungere notifiche contestuali ad iPhone iOS 7

badger 7 iphone cydia store downloadBadger 7 è un software iOS, aggiornato per iOS 7, che permette di visualizzare le eventuali notifiche inerenti ad una apps, direttamente dalla icona dell’applicazione stessa, senza quindi dovere attendere l’alert del sistema operativo mobile di Apple. Con questo piccolo tweak, adesso rivisitato per meglio adattarsi ad iOS 7 infatti, saremo in grado di accorgerci immediatamente se ci sono novità collegate ai software preferiti, quelli le cui icone teniamo più a portata di mano, ed esserne tempestivamente informati.

Il lavoro di Badger 7 viene svolto in maniera molto semplice: gli aggiornamenti inerenti alle attività di una applicazione sono espressi come piccolo numero rosso accanto all’angolo superiore destro dell’icona: così le notifiche di nuovi post per Facebook e Twitter ad esempio, saranno visualizzabili a colpo d’occhio. Il vantaggio è quello di accorgersi di tali notifiche senza effettivamente lanciare l’app, ma visualizzandole attraverso un gesto predefinito.

Badger 7 inoltre si spinge nel consentire di rispondere a queste notifiche con operazioni che non prevedono l’accesso all’applicazione: ad esempio è possibile rispondere ad un messaggio di testo visualizzando un widget apposito di risposta che consente la composizione e l’invio del messaggio senza lanciare il software relativo.

Badger 7 si propone come uno strumento di interazione ulteriore rispetto alle modalità previste da iOS: è disponibile per il download per iPhone con jalbreaking presso Cydia Store repository BigBoss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.