HiddenWallpaper: Scoprire i wallpaper dinamici nascosti in iOS 7

hiddenwallpaper ios 7 wallpaper dinamici nascosti iphoneEcco come abilitare wallpaper segreti in iOS 7. Una delle nuove funzionalità di Apple iOS 7 è l’abilità di utilizzare wallpaper dinamici: accanto a questa, e come suo solito, Apple ha comunque mantenuto delle funzioni “sperimentali” accanto a quella ufficiale, per successive implementazioni, nascondendole all’interazione con l’utente.

Entra in scena HiddenWallpapers per sfruttare una di queste caratteristiche nascoste e consentire all’utente di utilizzare wallpaper iOS 7 altrimenti irraggiungibili. Cambiare il proprio wallpaper dinamico è piuttosto semplice, con l’unica difficoltà reale rappresentata dalla scelta della migliore configurazione. Grazie al tweak HiddenWallpaper, questo problema viene superato con quattro wallpaper dinamici che sono già inclusi nel sistema operativo. Basta infatti accedere al tweak per visualizzarli, disponibili alla selezione ed utilizzo immediato.

HiddenWallpaper è disponibile per il download gratis attraverso il repository BigBoss di Cydia Store, occupando pochissime risorse. Naturalmente, per sfruttare le funzioni di HiddenWallpapers e sfruttare i wallpaper dinamici iOS 7 nascosti è necessario che il proprio iPhone abbia subito l’operazione di jailbreaking, come sempre è necessario con il software di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.