Spoiler Shields per iPhone: nascondere le anticipazioni tv su Twitter e Facebook

spoiler shield iphone hide spoilersSpoiler Shield è una applicazione iOS il cui scopo è quello di bloccare la visualizzazione delle citazioni nei siti web che si occupano di programmi televisivi, serie, e film, al fine di nascondere eventuali anticipazioni non gradite dal lettore. La stessa funzione è attiva per social network Facebook e Twitter.

Spoiler Shield si contraddistingue per la semplicità di impostazioni. Una volta installato, non necessita infatti di particolari accorgimenti, essendo sufficiente scegliere il comando “Shields” per attivarne le funzioni dopo avere effettuato l’accesso attraverso gli account Facebook e/o Twitter. Una volta che l’app si trova sullo schermo di iPhone, iPad, iPod Touch, inizia ad accedere ai feeds provenienti dai social networks, lavorando insieme alle apps ufficiali al fine di nascondere il contenuto “sensibile” che potrebbe svelare il contenuto di film e telefilm rovinandone la sorpresa.

L’unica vera impostazione richiesta è l’inserimento dei titoli e delle parole chiave relative al contenuto da bloccare: questa operazione si porta a termine dalla interfaccia principale dell’app effettuando uno swipe dalla sinistra ed accedendo alla schermata “Shields”.

Spoiler Shield è disponibile per il dowload gratuito attraverso iTunes App Store, ed anche Play Store per dispositivi Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.