Installare temi iOS 7 ed OS X con iOS 7 theme per Windows 7, Windows 8

ios 7 theme for windows 7 windows 8 download gratisInstallare i temi iOS 7 su Windows 8? Facile, con iOS 7 theme for Windows 8. L’applicazione è in grado infatti di emulare l’apparenza del sistema operativo mobile di Apple al fine di potere installare temi di Windows in perfetto stile Apple.

L’installazione di iOS 7 theme for Windows 8 consente l’installazione di temi ed icone che richiamano sia l’ambiente iOS che OS X, con il design pulito ed elegante caratteristico dei Mac ed iPhone. A parte l’inclusione della grafica di iOS 7, iOS 7 theme for Windows 8 contiene anche elementi grafici appartenenti ad iOS 6 ed OS X: troveremo infatti le skins per il dock, la veste grafica per i folders e le icone dai toni metallici, tutti disponibili per potere essere integrati su Windows 8 e Windows 7. L’installazione di una skin particolare è semplice grazie alla componente online dell’applicazione.

L’installare online di iOS 7 theme for Windows 8 guida infatti l’utente attraverso un wizard che completa da solo l’operazione dopo che sono stati specificati gli elementi da modificare. Se quindi si è in cerca di skins e personalizzazioni che richiamini la grafica di Apple, iOS 7 theme for Windows 8 è la risposta adatta. Il download è naturalmente gratuito ed è possibile visionare l’intera collezione grafica dal sito ufficiale. Le skins tuttavia sono separate per Windows 7 e Windows 8.

7

8

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.