iTunes 11.1.5 disponibile per Mac OS X e Windows migliora prestazioni e supporto

itunes download mac os x windowsiTunes 11.1.5 è disponibile per il download Windows e Mac con alcune interessanti novità. Apple ha rilasciato da poco iTunes 11.1.5 per Windows e Mac OS X , caratterizzando questo aggiornamento con qualche interessante funzionalità. Apple ha reso noto di aver risolto il noioso bug che che causava frequenti interruzioni dell’esecuzione dell’applicazione, che avveniva quando si connetteva un dispositivo esterno al computer utilizzando iTunes.

iTunes 11.1.5 è stato arricchito con il miglioramento della compatibilità iBooks, specie sui pc basati su sistema operativo OS X Mavericks, ed i cui utenti lamentavano una difficile cooperazione. Gli utenti, con questo aggiornamento iTunes, noteranno certamente dei miglioramenti nell’applicazione non solo dal punto di vista della stabilità, ma anche nelle prestazioni aumentate, che risulteranno certamente apprezzate specie per i possessori di computer datati. I

l download dell’ultima versione di iTunes, o l’aggiornamento all’ultima versione nel caso si disponesse già del software, avviene come sempre nella maniera più semplice possibile. Da Mac App Store, su computer Mac con OS X, si accede alla tab Update in cui si può scaricare l’applicazione o il suo aggiornamento. Da pc Windows è sufficiente lanciare l’applicazione Apple Software Update e scaricare l’aggiornamento iTunes 11.1.5 (il più recente). Se invece è richiesta una installazione da zero, l’applicazione è disponibile presso l’indirizzo Apple.com/itunes .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.