CameraTweak 2: Controlli gesture e modalità avanzata per Fotocamera iPhone

cameratweak 2 fotocamera iphoneCameraTweak 2 è una applicazione iOS 7 dedicata alla gestione della fotocamera di iPhone, in grado di offrire una UI completamente differente da altro software di medesima categoria, e compatibile anche con versioni del sistema operativo mobile di Apple precedenti.

L’aggiornamento di questo tweak, disponibile per iPhone con jailbreaking, presenta un miglioramento dell’interfaccia utente rispetto alla versione precedente, ed introduce nuove funzioni che riguardano l’operazione di cattura di una immagine. CameraTweak 2 si destreggia sia nello scatto fotografico che nella registrazione video, grazie a funzionalità opzionali quali il bilanciamento del bianco, il contatore per autoscatto, ed altri accorgimenti aggiunti alla formula iniziale. CameraTweak 2 è un tweak che non appesantisce e non distrae dalla azione di scatto fotografico o registrazione video, ma anzi la esalta con l’introduzione del controllo di queste operazioni attraverso controlli gesture, in maniera da rendere i comandi a schermo ridotti al minimo.

Quando si lancia l’app Camera per la prima volta dopo l’installazione di CameraTweak 2, viene visualizzata una presentazione animata che mostra come interagire con il tweal. Le istruzioni riguardano soprattutto i comandi gestuali in maniera da rendere l’utente edotto su quali possibilità offra CameraTweak 2. La modalità Advanced serve a modificare i parametri di cattura immagine/video, così da rendere l’esperienza ancora più professionale e completa.

CameraTweak 2 è disponibile per il download presso il repository BigBoss di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.