Twitterrific per iOS: aggiornamento massiccio per Twitter su iPhone

twitterrific twitter iphoneTwitterrific per iOS, uno dei migliori client Twitter per dispositivo iOS, ha ricevuto in questi giorni un interessante aggiornamento che ne migliora le funzioni in maniera realmente significativa. Twitterrific è stato completamente ridisegnato, dal punto di vista grafico ed operazionale, migliorandone di molto le funzionalità.

Il primo cambiamento, il più apprezzato, è certamente il supporto per la rete WiFi attraverso la quale è possibile finalmente effettuare ricerche e visualizzare conversazioni. I cambiamenti a Twitterrific sono ispirati moltissimo ad un altro famoso client Twitter, Tweetbot, che ha giocato la parte del leone negli ultimi mesi nella propria categoria. Twitterrific adesso ne emula l’interfaccia utente, avvalendosi della navigazione attraverso tab configurabili dall’utente in maniera da risultare flessibili alle necessità ed all’account di chiunque.

Toccando e mantenendo premuto sulle tabs di navigazione permette adesso di scegliere quale timeline visualizzare tra Preferiti, Menzioni, Messaggi, Liste, o Ricerche Salvate. Inoltre, l’aggiornamento di Twitterrific consta di: miglioramento dell’interfaccia utente; Miglioramento delle performance quando si richiama l’app dal background; Aggiornamento del tempo di avvio dell’applicazione nel caso in cui gestisca più account temporaneamente; Risolti diverse problematiche che causavano crash. Gli utenti iOS possono scaricare l‘aggiornamento Twitterrific attraverso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.