Download gratis Evernote iOS iPhone, iPad, iPod Touch con nuove funzioni

evernote download gratis iphone ios 7Evernote per iOS si è aggiornato da poco alla versione 7.3.0, che aggiunge diverse migliorie al sistema di funzionamento, oltre ad alcune caratteristiche sfruttabili dall’utente al fine di rendere più personale la famosa app per gli appunti veloci.

Evernote per iOS iPhone, iPad, iPod Touch si rinnova con la possibilità di personalizzare il software sotto diversi aspetti, inclusa l’attenzione per la home screen che adesso può essere impostata secondo lo schema di colori chiaro, scuro, o verde classico. Gli utenti, dall’aggiornamento e download Evernote gratis per iPhone, ottengono anche la possibilità di riarrangiare ed eventualmente rendere invisibili alcune sezioni della home screen; la scelta di aggiungere una barra per visualizzare lo stato della sincronia tra gli elementi creati da Evernote sui vari dispositivi, e la possibilità di visualizzare gli elementi creati di recenti nelle sezioni Notes, Notebooks, Shortcuts, e Tags.

Insieme alle opzioni per la personalizzazione, l’app ha visto anche un grande miglioramento nelle prestazioni di funzionamento, risultando più rispostiva ai comandi dell’utente. Coloro che utilizzano spesso Evernote iOS per iPhone, iPad, iPod Touch, noteranno che l’editor è più semplice da utilizzare, consentendo creazione e correzione di nuove note in maniera più rapida.

Evernote per iOS è disponibile per il download gratis presso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.