Facebook Pages Manager: Gestire la pagina Facebook facilmente con iPhone

facebook pages manager download ios appleFacebook ha rilasciato da poco un nuovo aggiornamento per l’app Facebook Pages Manager per iOS, giungendo alla versione 2.2.1 del software dedicato al più famoso social network in circolazione.

L’aggiornamento include una nuova funzionalità molto rilevante insieme ad una serie di aggiustamenti che riguardano i bugs delle precedenti versioni, ed un generale miglioramento delle prestazioni software dell’applicazione. Facebook Pages Manager è disegnato per la gestione delle pagine Facebook.

Gli amministratori di queste sezioni possono infatti utilizzare Facebook Pages Manager per postare immagini ed aggiornamenti, oltre a potere comunicare con le persone che interagiscono con le apps attraverso un sistema privato di messaggi e commenti. Con l’ultima versione di Facebook Pages Manager è fornita anche la possibilità di programmare il caricamento di immagini dopo avere specificato la data, l’ora e l’elemento grafico da caricare attraverso la comoda interfaccia grafica. Come già menzionato, Facebook Pages Manager ha anche risolto dei problemi minori riuscendo a gestire meglio il consumo di risorse ed avvalendosi quindi di una maggiore rapidità nell’esecuzione delle operazioni.

Gli utenti iOS Apple di iPhone, iPod Touch, iPad, possono aggiornare la loro versione di Facebook Pages Manager direttamente dal link che forniamo. Facebook Pages Manager può essere alternativamente scaricato gratis dal medesimo link Apple App Center.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.