CyDelete7: Disinstallare rapidamente le applicazioni di Cydia Store da iPhone, iPad

cydelete7 ios cydia iphone ipad downloadCyDelete7 è una applicazione per iOS sbloccato che consente di rimuovere in maniera efficace ed automatica, le applicazioni non ufficiali installate sul proprio dispositivo Apple.

Le applicazioni provenienti da Cydia Store e pensate per iPhone, iPod Touch, iPad, sono utilizzabili su questi dispositivi a patto che sia stata preventivamente eseguita l’operazione di jailbreaking, che consente di installare software non riconosciuto ufficialmente da Apple, sui suoi smartphone e tablet. Con CyDelete7 si ha la possibilità di disinstallare il software proveniente da Cydia lasciando il prorpio sistema operativo mobile ordinato.

La funzionalità di CyDelete7 si attiva direttamente da Home Screen, in maniera praticamente automatica e silente, senza cioè richiedere intervento all’utente in uno qualsiasi dei passaggi. Il tweak non dispone di un proprio menù di configurazione, e la sua presenza è rilevabile quando si pressa lungamente l’icona di una applicazione da disinstallare: in questo caso appare al margine delle icone presenti su Home screen una piccola X che indica la possibilità di rimuovere il software contrassegnato, che viene rimosso in ogni sua parte. CyDelete7 è un tweak gratuito, che tuttavia è ottimizzato solo per iOS 7.

CyDelete7 è disponibile per il download gratuito presso il repository BigBoss del Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.