Mail More Photos: Allegare più di 5 immagini per email su iPhone jailbreaking

mail more photos cydia iphone mailEcco come risolvere il problema di invio di email da dispositivo iOS 7 quando si desiderano allegare più di 5 foto.

L’app Mail infatti limita a questo numero il numero di immagini per ciascun messaggio di posta elettronica. L’app Mail More Photos, un tweak disponibile presso Cydia Store, aggira il problema ed è disponibile per iPhone sbloccato. Mail More Photos è un tweak relativamente semplice da padroneggiare ed utilizzare: l’installazione non presenta alcuna difficoltà, e non aggiunge alcuna icona a quelle già esistenti, o settings da dovere impostare.

La sua presenza si nota nell’immediato superamento della limitazione, consentendo quindi di creare email che contengono quante immagini si desidera. Gli utenti potranno individuare un numero indefinito di foto da allegare per email attraverso l’app Foto, attivando per ciascuna l’opzione di condivisione attraverso email. Una funzionalità accessoria ed utilissima è rappresentata dalla barra del titolo della selezione che si aggiorna automaticamente con il corrente numero di immagini selezionate, permettendo quindi di tenerne conto.

Mail More Photos è una applicazione disponibile presso il repositoy di ModMyi del Cydia Store al costo di 0.99 $, installabile per iPhone sul quale sia stato eseguito il jailbreaking e che si basi su piattaforma iOS 4.2.1 o superiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.