CCToggles: Personalizzare i menù di sistema di iPhone 5

cctoggles iphone 5 cydia bigboss jailbreakingCCToggles è un launcher ottiimizzato per iOS 7 che consente di gestire al meglio le app per iPhone 5 sbloccato.

Come altre applicazioni dedicate al medesimo scopo, ad esempio FlipControlCenter, CCToggles permette di cambiare i comandi presenti nella riga superiore del Control center; quindi, invece di avere a disposizione solo pochi comandi come modalità Aereo e Bluetooth, è possibile rimpiazzarli con altri più utili alle proprie esigenze come VPN. E’ possibile aggiungere sino a 5 controlli da mostrare contemporaneamente. I toggles in questione possono essere organizzati in maniera da fare apparire solo i preferiti, ed è anche possibile modificarne il numero da mostrare per singola pagina tra 4, 5, 6.

CCToggles inoltre permette di personalizzare le scorciatoie delle app quali Torcia, Orologio, Calcolatrice, Camera con qualunque altra app si desideri venga mostrata, o consente l’aggiungere nuove icone che vengono poi visualizzate con un semplice swipe sull’area di QuickLaunch. Come avviene con i toggles, anche in questo caso è possibile modificare il numero di scorciatoie per apps mostrate contemporaneamente per ciascuna pagina.

CCToggles viene fornito anche di due shortcuts peculiari: “InternalSettings”; che accede ai settings di Springboard, solitamente nascosti, e “AppSwitcher” che lancia invece l’area dedicata al multitasking.

CCToggles è utilizzabile solamente su dispositivo iPhone 5 sbloccato, ed è scaricabile gratuitamente attraverso il repository BigBoss di Cydia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.