Cut the Rope 2 arriva su Apple App Store per iPhone, iPad, iPod Touch

cut the rope 2 iphone ipad ipod touch download gratisCut The Rope 2 arriva finalmente anche per iOS iPhone, iPad, iPod Touch accompagnato dall’annuncio che sarà sviluppato solo per il sistema mobile di Apple, anche se in questo genere di mercato non si può mai parlare di esclusive.

Il nuovo capitolo del popolare puzzle game raggiunge quindi Apple Store con un miglioramento estetico, ed alcuni elementi del gameplay ridisegnati, sebbene l’atmosfera ed i comandi risulteranno familiari agli utenti che hanno apprezzato Cut The Rope. In questa avventura dovremo fare mangiare al nostro ranocchio il maggior numero di canditi, interagendo con le difficoltà del livello fino a completare tutti i quadri disponibili.

Per chi fosse riuscito in qualche maniera a mancare il successo di Cut The Rope, questo videogioco per dispositivo mobile è uno dei migliori rappresentanti dei titoli adatti ad essere giocati nei ritagli di tempo, dato che ciascuno scenario può essere completato nel giro di pochissimi minuti, associando però una buona longevità grazie alla varietà di situazioni e di meccaniche elaborate per riuscire a completare ogni livello.

Cut The Rope 2 e tutti i nuovi personaggi che sono stati aggiunti in questo titolo, sono disponibili presso Apple App Store per il download gratis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.