Call of Duty: Strike Team per iOS

call of duty strike team ios apple iphoneCall Of Duty: Strike Team è disponibile per iOS 7. La versione iniziale del famoso sparatutto in prima persona, è arrivato su iOS a settembre di quest’anno, ed ha appena beneficiato di un aggiornamento che lo allinea ai parametri e dalle performance del nuovo sistema operativo mobile di Apple.

L’aggiornamento di questi giorni è molto significativo, e contiene diversi miglioramenti che aumenteranno la godibilità del titolo da parte dei giocatori. Uno di questi punti chiave consiste nel fatto che Call Of Duty: Strike Team gode adesso del supporto del controller hardware sviluppati da un’altra società, e che servono per trasformare il proprio a iPhone in una consolle per videogiochi portatile.

La compatibilità per questo tipo di supporto fisico consente di godere maggiormente del titolo Call Of Duty: Strike Team portando le prestazioni dell’utente a livelli insperati si è giocato attraverso l’interfaccia touch dello smartphone di Apple. Il dispositivo esterno, chiamato MOGA Ace Power è stato rilasciato da un paio di giorni al costo di $ 99, ed è equipaggiato con due stick analogici, un D-pad multidirezionale ed i soliti pulsanti e tre letti ai quali le consolle ci hanno abituati.

Tornando all’aggiornamento software di Call Of Duty: Strike Team, gli utenti orientati al gaming saranno soddisfatti di sapere che gli sviluppatori di videogiochi hanno bene recepito la presenza di supporti hardware specifici per i loro prodotti, e stanno aggiornando il primo possibile i titoli al fine di sfruttarne appieno la potenza.

Call Of Duty: Strike Team è disponibile per il download attraverso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.