Battlefield 4 Companion rilasciato per iPad iOS

battlefield 4 companion ipad ios appleBattlefield 4 Companion è stato rilasciato per iOS, con grande soddisfazione degli utenti orientati al gaming su dispositivo mobile, che da tempo aspettavano questa notizia. Al contrario di quanto solitamente viene per le trasposizioni dei videogiochi da consolle dedicate, a dispositivi mobili, questa volta EA si è spinto al massimo per offrire un’esperienza di gioco originale, ed interamente disegnata per essere fruibile sui dispositivi touchscreen, con particolare riferimento età.

Per sfruttare al meglio l’orientamento dato dallo sviluppatore,i gamers devono possedere già il titolo Battlefield 4 su un’altra piattaforma, e disporre di un soldato attivo con narrante di livello 10 o superiore. Se si rientra in queste condizioni, il giocatore a avrà disposizione una applicazione per dispositivo mobile iOS che gli consentirà di comunicare in maniera attiva ed essenziale con i propri compagni, sviluppando mostrando tutta la strategia di guerra necessaria quando richiesta, ed utilizzare la potenza della piattaforma mobile per prendere il controllo della squadra durante le sessioni multiplayer.

Battlefield 4 Companion è disponibile per il download gratuito da Apple App Store, ottimizzato per sistema operativo iOS 6.1 e superiore, dedicato però al solo a iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.