Tweetbot 3.1 disponibile per iPhone, iPod Touch

tweetbot 3Tweetbot si è recentemente costruito una buona reputazione tra gli utenti Twitter su prodotti Apple, e con il rilascio di Tweetbot 3 per iPhone ed iPod Touch di poco tempo fa, gli sviluppatori di Tweetbot hanno indubbiamente aumentato la loro fama.

Avendo recentemente migliorato l’interfaccia utente rispetto alla versione precedente, una o due delle funzioni più popolari di Tweetbot 2 sembrano essere state accantonate, ma con Tweetbot 3.1 si è parzialmente tornati sui propri passi per restituire agli utenti alcune degli aspetti che più avevano fatto presa. Il gesto di swipe destro, che ha avuto una parte integrante e contraddistintiva nella edizione precedente, ha fatto propri torno in questa nuova versione, permettendo a chiunque di passare tra un clic dell’altro attraverso il semplice gesto di swipe a sinistra.

Tweetbot 3.1 include anche qualche novità come la nuova integrazione con Storify che consente di condividere le proprie conversazioni tra i terreni se si apprezza la funzione di scalare il testo dell’atto per adattarsi meglio alle proprie esigenze visive, si avrà piacere di sapere che anche questa funzione tornata a disposizione. Inoltre, adesso si dispone dell’opzione di utilizzare Java per quadrati, nel caso in cui quelli circolari non fossero di proprio gradimento; ancora, è possibile nascondere i badges della timeline se lo si desidera.

Come sempre, la versione aggiornata di questa app e accompagnata dal solito stuolo di correzioni e di miglioramenti delle performance che restituiscono un software migliore sotto ogni punto di vista. Tweetbot è disponibile per iPhone e per iPod touch per il download gratis solo Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.