OS X Mavericks 10.9.1 beta reso disponibile per i programmatori

OS X Mavericks 10.9.1OS X Mavericks 10.9.1 è stato reso disponibile da Apple per il download da parte dei programmatori e sviluppatori. La nuova release è stata presentata da Apple, e messi a disposizione dei suoi sviluppatori, per migliorare risolvere alcune delle problematiche ed ambiguità trovate nell’ultima versione rilasciata gli utenti del sistema operativo Apple, Mavericks, che certamente si attesta come la più innovativa piattaforma software finora pubblicata per computer Apple.

Le problematiche che la società di Cupertino indica come prioritarie, sono legate alla gestione degli accounting Gmail ed in generale alle impostazioni personalizzate che l’utente ha la facoltà di operare su Map. La versione in seed di OS X Mavericks 10.9.1, oltre alle problematiche legate all’elettronica, cerca di focalizzarsi anche su altri aspetti chiave del sistema operativo di Apple, come le prestazioni delle schede grafiche, la funzionalità VoiceOver ed in generale le applicazioni che facilitano la relazione tra utente macchina. Gli sviluppatori con Account accreditato, possono scaricare la versione aggiornata ed in beta di Mavericks sin da subito,  avendo possibilità di prendere confidenza con le novità che verranno presentate al pubblico nel momento in cui questa versione sarà ritenuta stabile, nell’ottica di correggere errori, può bastare nuovo software sui cambiamenti apportati.

Una volta che il test sulla versione OS X Mavericks 10.9.1 beta sarà concluso, tale piattaforma sarà distribuita agli utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.