Vinyet: Ottimizzare ed applicare affetti ai video di Vine

vinyet vine instagram twitter iphone ipad ipod touch appleVinyet si aggiorna per migliorare le prestazioni di ottimizzazione della immagine nell’ottica di utilizzo per i video dedicati a Vine ed Instagram. Vine ed Instagram condividono lo stesso concetto di base: entrambi hanno imposto un forte limite alla durata del media (6 e 15 secondi) ed entrambi impongono la condivisione in formato quadrato.

I video di Instagram possono essere modificati con strumenti, filtri ed opzioni di condivisione più flessibili rispetto a Vine, ed ecco che Vinyet entra in scena per riequilibrare le possibilità offerte agli utenti da questi due social network. Vinyet è disegnato in maniera da risultare subito fruibile: permette di registrare, modificare e condividere l’elemento in lavorazione in maniera semplice e precisa, potendolo pubblicare non solo su Vine ma anche in Instagram.

Con Vinyet è possibile aggiungere più di venti effetti differenti, applicabili segmento per segmento, in maniera da ottimizzare anche le riprese in stop-motion; scegliere il controllo del microfono per sottolineare particolari riprese; migliorare la ripresa dal vero attraverso l’accensione del flash.

Vinyet è già ottimizzato per iOS 7 e non presenta alcuna difficoltà di sorta o bug conosciuto. Anche coloro che non utilizzano Vine in maniera assidua potranno beneficiare delle funzioni incluse da questa app senza faticare.

Vinyet è disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch con iOS 7 o successivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.