Asphalt 8: Airborne: Gratis per iPhone ed iPad su Apple App Store

asphalt airbone 8 gratis download iphone ipadAsphalt 8: Airborne per iOS Apple iPhone ed iPad, è finalmente gratuito nello store online. Il famoso gioco arcade di corse è certamente uno dei più assuefativi che sono stati finora realizzati per il sistema mobile di Apple, e non mancherà di interessare ed appassionare anche i nuovi utenti, che possono adesso ottenerlo senza alcun costo da Apple App Store.

I punti di forza di Asphalt 8: Airborne sono basati su una ottima grafica ed un gameplay in grado da rendere il gioco ripetibile praticamente all’infinito, portando il genere stesso dei videogiochi di corsa, ad un livello successivo. Asphalt 8: Airborne infatti si presenta con una realizzazione visuale non inferiore ai titoli da console; l’attenzione ai dettagli è presente in ogni aspetto del gioco, particolarmente nella minuziosa realizzazione delle località realmente esistenti per ambientare le corse del gioco, passando naturalmente dalle renderizzazioni impeccabili delle automobili in gioco.

L’ultimo aggiornamento di Asphalt 8: Airborne, oltre a decretarne la natura gratuita, offre anche l’offerta aumentata di un nuovo set di macchine e circuiti di gara. Inoltre, per i soli prossimi 10 giorni, gli utenti saranno in grado di aggiungere la Renault Clio R.S. nella competizione. Il team di sviluppo ha anche aggiunto una serie di competizioni a tempo limitato, arricchiti da nuovi power-ups, boosters ed una serie di tuning dei motori che possono essere ottenuti tramite micro-acquisti interni al titolo.

Asphalt 8: Airborne è disponibile per il download gratis presso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.